Lo scopo di First Person Lightning Roulette è quello di indovinare il numero su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un singolo 0 (zero).
Una volta piazzate le tue puntate, clicca/sfiora il tasto GIRA. Una volta cliccato/sfiorato il tasto GIRA, da uno a cinque “numeri fortunati” vengono selezionati a caso e a questi vengono applicati dei “pagamenti fortunati” moltiplicati a caso. La pallina viene quindi lanciata nella Roulette e si ferma in una delle caselle numerate della ruota. Vinci se hai piazzato una puntata che copre il numero in questione. Se il numero vincente è compreso tra i “numeri fortunati” selezionati a caso ed è coperto da una tua puntata En Plein, vinci il “pagamento fortunato” moltiplicato.
È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Le puntate possono coprire un singolo numero oppure una serie di numeri e ogni tipo di puntata dispone di uno specifico premio.
Le puntate piazzate sulle caselle numerate o sulle linee tra una casella e l’altra sono dette “Interne”; le puntate piazzate sulle aree speciali, poste sotto e a fianco della griglia principale sono dette “Esterne”.
PUNTATE INTERNE:
PUNTATE ESTERNE
Una volta chiusa la fase di scommessa, i “numeri fortunati” selezionati a caso e i loro “premi fortunati” sono evidenziati sul tavolo delle puntate.
Ogni puntata copre un diverso insieme di numeri e offre diverse probabilità di vincita. Le posizioni di puntata saranno evidenziate.
Tiers du Cylindre
Questa puntata copre un totale di 12 numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette opposto allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Orphelins a Cheval
Questa puntata copre un totale di 8 numeri sui due segmenti della Roulette non coperti dalle precedenti puntate Voisins du Zero e Tiers du Cylindre. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Voisins du Zero
Questa puntata copre un totale di 17 numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette che contiene lo zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Jeu Zero
Questa puntata copre lo zero e i 6 numeri posti accanto allo zero sulla Roulette: 12, 35, 3, 26, 0, 32 e 15. 4 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Una puntata sui vicini copre un determinato numero e i numeri posti accanto ad esso sulla ruota della Roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, clicca/tocca uno specifico numero sulla pista numerica. Una fiche sarà collocata sul numero scelto e sui numeri vicini a quel numero, sia a destra sia a sinistra. Clicca/tocca il pulsante circolare "-" o "+" per aumentare o diminuire l'insieme dei numeri vicini posti alla destra e alla sinistra del numero scelto.
Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.
La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Pieno | 29-499:1 |
Dividi | 17:1 |
Terzina | 11:1 |
Quartina | 8:1 |
Sestina | 5:1 |
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Colonna | 2:1 |
Dozzina | 2:1 |
Rosso/nero | 1:1 |
Pari/dispari | 1:1 |
1-18/19-36 | 1:1 |
I malfunzionamenti annullano puntate e vincite.
Il ritorno teorico ottimale al giocatore (RTP) per la puntata Pieno è pari al 97,10%.
Il valore teorico ottimale di RTP per tutte le altre puntate è pari al 97,30%.
Sono disponibili al seguente link