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18+

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Regole

First Person Lightning Roulette è un divertente gioco ispirato al mondo della Roulette. In ogni round di gioco, da uno a cinque “numeri Lightning” vengono casualmente colpiti da un fulmine, consentendoti di vincere da 50x a 500x (49:1 – 499:1).

Lo scopo di First Person Lightning Roulette è quello di indovinare il numero su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un singolo 0 (zero).

Una volta piazzate le tue puntate, clicca/sfiora il tasto GIRA. Una volta cliccato/sfiorato il tasto GIRA, da uno a cinque “numeri fortunati” vengono selezionati a caso e a questi vengono applicati dei “pagamenti fortunati” moltiplicati a caso. La pallina viene quindi lanciata nella Roulette e si ferma in una delle caselle numerate della ruota. Vinci se hai piazzato una puntata che copre il numero in questione. Se il numero vincente è compreso tra i “numeri fortunati” selezionati a caso ed è coperto da una tua puntata En Plein, vinci il “pagamento fortunato” moltiplicato.

Tipi di puntata

È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Le puntate possono coprire un singolo numero oppure una serie di numeri e ogni tipo di puntata dispone di uno specifico premio.

Le puntate piazzate sulle caselle numerate o sulle linee tra una casella e l’altra sono dette “Interne”; le puntate piazzate sulle aree speciali, poste sotto e a fianco della griglia principale sono dette “Esterne”.

PUNTATE INTERNE:

  • Pieno - si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
  • Cavallo - si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
  • Terzina - si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la Terzina, si punta su tre numeri.
  • Quartina - si posiziona la fiche all'angolo di intersezione (al centro) di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
  • Sestina - si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull'intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.

PUNTATE ESTERNE

  • Colonna - si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna, copre lo zero.
  • Dozzina - si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" per coprire i dodici numeri della casella corrispondente.
  • Rosso/nero - si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o i 18 numeri neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • Even/Odd (Pari/dispari) - si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o i 18 numeri dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
  • 1-18/19-36 - si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
Lightning gridLucky numbers

Una volta chiusa la fase di scommessa, i “numeri fortunati” selezionati a caso e i loro “premi fortunati” sono evidenziati sul tavolo delle puntate.

Puntate Speciali e sui vicini

PUNTATE VICINI

Ogni puntata copre un diverso insieme di numeri e offre diverse probabilità di vincita. Le posizioni di puntata saranno evidenziate.

SPECIAL BETS

Tiers du Cylindre

Questa puntata copre un totale di 12 numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette opposto allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche per cavallo 5/8
  • 1 fiche per cavallo 10/11
  • 1 fiche per cavallo 13/16
  • 1 fiche per cavallo 23/24
  • 1 fiche per cavallo 27/30
  • 1 fiche per cavallo 33/36

Orphelins a Cheval

Questa puntata copre un totale di 8 numeri sui due segmenti della Roulette non coperti dalle precedenti puntate Voisins du Zero e Tiers du Cylindre. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche su 1 (numero pieno)
  • 1 fiche per cavallo 6/9
  • 1 fiche per cavallo 14/17
  • 1 fiche per cavallo 17/20
  • 1 fiche per cavallo 31/34

Voisins du Zero

Questa puntata copre un totale di 17 numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette che contiene lo zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 2 fiche per terzina 0/2/3
  • 1 fiche per cavallo 4/7
  • 1 fiche per cavallo 12/15
  • 1 fiche per cavallo 18/21
  • 1 fiche per cavallo 19/22
  • 2 fiche per quartina 25/26/28/29
  • 1 fiche per cavallo 32/35

Jeu Zero

Questa puntata copre lo zero e i 6 numeri posti accanto allo zero sulla Roulette: 12, 35, 3, 26, 0, 32 e 15. 4 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:

  • 1 fiche per cavallo 0/3
  • 1 fiche per cavallo 12/15
  • 1 fiche su 26 (numero pieno)
  • 1 fiche per cavallo 32/35

Una puntata sui vicini copre un determinato numero e i numeri posti accanto ad esso sulla ruota della Roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, clicca/tocca uno specifico numero sulla pista numerica. Una fiche sarà collocata sul numero scelto e sui numeri vicini a quel numero, sia a destra sia a sinistra. Clicca/tocca il pulsante circolare "-" o "+" per aumentare o diminuire l'insieme dei numeri vicini posti alla destra e alla sinistra del numero scelto.

Numeri vincenti

Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.

15
1
0
36
35
12
7
32
13
6
22
10

Vincite

La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

PUNTATE INTERNE

TIPO DI PUNTATAVINCITA
Pieno 29-499:1
Dividi 17:1
Terzina 11:1
Quartina 8:1
Sestina 5:1

PUNTATE ESTERNE

TIPO DI PUNTATAVINCITA
Colonna 2:1
Dozzina 2:1
Rosso/nero 1:1
Pari/dispari 1:1
1-18/19-36 1:1

I malfunzionamenti annullano puntate e vincite.

Vincita del giocatore

Il ritorno teorico ottimale al giocatore (RTP) per la puntata Pieno è pari al 97,10%.

Il valore teorico ottimale di RTP per tutte le altre puntate è pari al 97,30%.

Sessioni di apprendimento

Sono disponibili al seguente link